Zizza (Lega) sulla esclusione del territorio brindisino dallo spot della Regione sul turismo

È una vergogna assistere all’ennesima beffa da parte del governatore Emiliano e della sua giunta. Ancora una volta la provincia di Brindisi è tagliata fuori anche dallo spot istituzionale per il turismo. Abbiamo delle perle che vengono prese d’assalto dai turisti, la provincia di Brindisi è la porta del Salento e invece ci ritroviamo nuovamente a non vedere nelle immagini le nostre città che meritano promozione, proprio come tutte le altre mete regionali.

Per finanziare questa campagna sono serviti anche i soldi dei contribuenti della provincia di Brindisi che continua ad essere la cenerentola anche in questo, dopo le infrastrutture e la sanità, oggi anche la comunicazione istituzionale dimentica i comuni della provincia.

I nostri rappresentanti territoriali ancora una volta non si fanno rispettare nei tavoli che contano oltre a quel post o a qualche annuncio, anche questa volta non hanno mosso un dito o detto una parola dopo la presentazione dello spot.

Noi come Lega ci siamo impegnati sin da subito a sensibilizzare il turismo nella nostra provincia, lo abbiamo dimostrato con la presenza del ministro del turismo qualche settimana fa a Fasano.

Vittorio Zizza
Segretario della Lega Provincia di Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO